Un click per l’Istituto Omnicomprensivo “Autonomia 168” di Torre Orsaia (SA)

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa di AMAZON Un click per la Scuola.

Acquistando su Amazon puoi supportare la nostra scuola nel seguente modo.

Prima di effettuare l’acquisto l’utente deve:

◉ visitare il sito www.unclickperlascuola.it

◉ selezionare la Scuola che si desidera supportare attraverso la cartina, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora non sia già cliente

◉ effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola selezionata o a Save the children una percentuale dell’1% del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.

Nessun costo aggiuntivo per l’utente.

Le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.

L’Iniziativa ha validità dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024.

La Scuola che si desidera supportare va selezionata solamente una volta, al momento della conferma dell’adesione all’Iniziativa. Da questo momento in poi, a fronte di ogni Acquisto idoneo, Amazon metterà a disposizione della Scuola selezionata un credito virtuale di volta in volta accumulato.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro, famiglie o docenti, che ci aiuteranno a raccogliere un credito virtuale presso Amazon.

CLICCA QUI’ PER IL LINK DIRETTO ALLE SCUOLE PRESENTI NEL COMUNE DI CELLE DI BULGHERIA

CLICCA QUI’ PER IL LINK DIRETTO ALLE SCUOLE PRESENTI NEL COMUNE DI ROCCAGLORIOSA

CLICCA QUI’ PER IL LINK DIRETTO ALLE SCUOLE PRESENTI NEL COMUNE DI TORRE ORSAIA